Innovazione sociale e genitorialità: Prolink porta la sua esperienza alla Camera dei Deputati
Giovedì 25 settembre, il Dott. Rinaldo Pietro Platti, Consulente del Lavoro e CEO di Prolink, sarà a Roma presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati come relatore all’evento “Scegliere di essere genitori oggi. Il punto su natalità, condivisione della cura e conciliazione in Italia”. Un’iniziativa promossa dall’On. Elena Bonetti, Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti economici e sociali derivanti dalla transizione demografica.
L’iniziativa, organizzata con la collaborazione di CSB, Valore D e Fuori Quota, rappresenta un’importante occasione di confronto tra istituzioni, aziende, esperti e società civile sui temi della natalità, della condivisione della cura e della conciliazione tra lavoro e famiglia.
Il Dott. Platti interverrà alla tavola rotonda “Lavoro, Famiglia e Salute: prospettive a confronto”, portando l’esperienza e l’impegno concreto di Prolink a favore di una cultura aziendale che valorizzi la genitorialità e la cura come elementi fondamentali per una società più equa e sostenibile.
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/prolinkhr
Instagram: @hr.prolink
